Perché non riesco a snellire le cosce?
«Sono troppo grosse» e «Come faccio a snellirle un po’» sono alcune tra le frasi più ricorrenti quando ti guardi allo specchio.
Le gambe, infatti, sono una delle parti del corpo che si tende a mettere più in mostra e che è difficile nascondere.
Tra jeans attillati, leggings e mini gonne, le gambe e, in particolare, le cosce sono sempre sotto l’attenzione di tutti.
Per questo motivo averle più snelle e toniche è spesso ciò che ti manca per sentirti a proprio agio con te stessa e con ciò che indossi.
Sappi che ben il 96% delle clienti che arrivano al centro Lei in Fit cercano una soluzione efficace che possa aiutare a dimagrire le cosce.
Tuttavia, quali sono gli esercizi più adatti per modellarle e renderle toniche? SCOPRILO PRENOTANDO QUI la tua prima Analisi della figura e valutazione tecnica.
Sebbene, infatti, le gambe siano una delle parti del corpo più difficili da trattare, sia per il naturale accumulo di grasso (a partire da glutei e fianchi) sia perché la donna soffre di ritenzione idrica (che favorisce la comparsa della cellulite), un’alimentazione equilibrata unita a una serie di esercizi specifici possono aiutare a snellire le gambe e a dimagrire le cosce.
Non aspettare domani, INIZIA già da oggi il tuo percorso con Lei in Fit, PRENOTANDO QUI la tua prima analisi della figura e valutazione tecnica. Sono rimasti solo 15 POSTI per le nuove iscrizioni!