Chi siamo

Lei in Fit è la risposta: allenamenti di soli 30 minuti, facili da ritagliare durante l’arco della giornata
 
La palestra Lei in Fit – A.S.D. Fitness al Femminile, nasce nel 2012, con l’idea di creare un centro dedicato alla forma fisica e al benessere delle donne. Una scelta innovativa, sorta dalla volontà di soddisfare le esigenze della clientela femminile: poco tempo durante la giornata tra mille impegni e cose da fare, difficoltà a rispettare l’orario dei corsi, imbarazzo o disagio nell’allenarsi nelle palestre unisex, obiettivi specifici propri del fisico femminile.

 

3 aspetti fondamentali
che rendono il nostro allenamento sicuro ed efficace:

  1. Sei sempre seguita e guidata da personal trainer qualificate e professionali, al fine di allenarti in maniera sicura e corretta.
  2. Sei costantemente monitorata durante l’allenamento attraverso il rilevamento della frequenza cardiaca, che ci permette di regolare l’intensità dell’allenamento e i tempi di recupero.
  3. L’allenamento è personalizzato sulla base degli obiettivi, dello stato di allenamento e di salute.
“LeiinFit non è solo una palestra, è molto di più:
una famiglia di donne di tutte le età, caratteri, fisici, sogni,
obiettivi, passioni con una cosa in comune: perseguire la propria buona salute!

Lei in Fit è la risposta

Gentilezza, disponibilità, professionalità ricreano un ambiente confortevole che
permette di allenarsi insieme ad altre donne che, come te, desiderano mantenersi attive e in forma.

 

Praticità

Allenamenti di soli 30 minuti, facili da ritagliare
durante l’arco della giornata.

Libertà

Senza vincoli d’orario, inizi quando vuoi e
sarai sempre seguita da istruttrici
laureate in Scienze Motorie.

finalità

Allenamenti monitorati, completi ed efficaci, mirati al raggiungimento dei propri obiettivi attraverso un supporto costante e periodico.

Prenota ora la tua prima analisi della forma fisica e valutazione tecnica

POSTI LIMITATI

Prenota subito la tua prima Analisi della forma fisica e valutazione tecnica con una PERSONAL TRAINER LEINFIT.

In cosa consiste?
• Analizzeremo l’attuale condizione fisica del tuo stato di salute e il livello di allenamento
• Definiremo le tue esigenze, aspettative e obiettivi da raggiungere
• Programmeremo il tuo miglior percorso di allenamento

Contattaci compilando il form qui in basso

- Scegli il tuo obiettivo -

Termini e condizioni

3 + 9 =

POSTI LIMITATI PER NUOVE ISCRIZIONI

PUOI EFFETTUARE DIRETTAMENTE LA TUA QUOTA DI ISCRIZIONE E ASSICURARTI IL TUO POSTO
CHIEDI INFO: WHATSAPP 377 951 8372 OPPURE INFO@LEINFIT.COM

Primo allenamento: rapporto 1 ad 1.

Una personal trainer si dedica esclusivamente a te che ti affacci per la prima volta al nostro allenamento, al fine di illustrare le modalità di utilizzo dei
macchinari appropriate e adattare l’allenamento alle tue esigenze.

Prima di iniziare con l’allenamento vero e proprio, effettuiamo una valutazione in cui raccogliamo gli
obiettivi delle nostre clienti ma soprattutto informazioni sullo stato attuale di allenamento e di
salute.

Sulla base di ciò le nostre personal trainer personalizzeranno l’allenamento di ciascuna.

STORIE DI SUCCESSO LEINFIT

Pasqua T.

“Non si buttano a mare i sacrifici di un anno intero!”
E’ finita la Prima settimana di ripresa . Ho ricominciato dal primo giorno senza nessuna paura, anzi il pensiero che prima o poi sarei tornata in palestra mi ha spronata ad allenarmi anche durante la quarantena . La ripresa è stata bellissima : ritrovare il luogo , gli sguardi reali , le voci delle istruttrici con tutte le loro sfumature e la voglia di allenarsi e di vivere bene . L’estate deve ancora partire ed il maestrale ci spinge …..a sudare !!!!
Grazie a tutto lo staff di Lei in Fit”

Mariagrazia D. P.

Mariagrazia è una ragazza di 19 anni, studentessa di medicina, dedita allo studio, che nonostante gli impegni universitari, tra lezioni ed esami, non rinuncia a dedicarsi del tempo per tenersi in forma e divertirsi. Nemmeno l’emergenza sanitaria Covid non l’ha fermata! Mariagrazia si è allenata con noi online!

Antonella M.

Parliamo di Antonella, ha iniziato il 2020 con noi e ci ha definiti la sua rinascita.
Ferma da molti anni, un pò di allenamento a casa o in qualche palestra, ma non costantemente. Lavora per appuntamenti, quindi gestisce il suo orario lavorativo come vuole mettendo, nella sua scala delle priorità, la palestra al primo posto!
Abbinando anche la corretta alimentazione ha da subito notato il cambiamento! Ha trovato in noi lo stimolo giusto per mettersi sotto con impegno e dedizione, sicura di se e determinata ad ottenere i suoi obiettivi ha intrapreso una sfida con suo marito!

Silvia I.

Silvia ha iniziato ad allenarsi con noi quest’anno. Ha subito trovato in noi l’essenziale per il suo benessere psico-fisico.
Lavora molto ed ha davvero poco tempo da dedicare all’allenamento, nel quale cerca al di la dei risultati e del benessere fisico anche un modo per scaricare lo stress accumulato al lavoro e divertirsi.
30 minuti e senza vincoli d’orario sono la soluzione che fa per lei.

Francesca

In due anni di frequenza ha migliorato la sua composizione corporea riducendo la massa grassa e tonificando il suo corpo: -25,50cm totali!!
“Lei In Fit è un ottima palestra, che mi permette di allenare in modo completo e dinamico il corpo in soli 30 minuti, facili da gestire con gli altri impegni della giornata. Inoltre, grazie alla grande varietà di esercizi mirati, mi consente di migliorare la mia forma fisica in modo divertente e stimolante. Ho anche molto apprezzato il personale, per la serietà e per avermi sempre seguito con grande disponibilità e attenzione durante gli allenamenti.
Colgo l’occasione per ringraziarvi di tutto!”

Maria Rita L.

Maria Rita ha iniziato il percorso Leinfit il 1 giugno, nel periodo in cui molte persone pensano “Ormai è quasi estate, inizio a settembre”.
Credo fortemente, che chi inizia ad allenarsi in palestra in questo periodo, pensa seriamente al proprio benessere a lungo termine.
Solo dopo 1 mese dell’allenamento insieme a noi, con un piano alimentare seguito dalla nutrizionista, non solo ha perso diversi cm, ma ha tonificato e modellato il proprio corpo…
Un felice inizio Maria Rita per il tuo percorso verso il BENESSERE🧚

Rosita L.

[Rosita: INSIEME DA 8 ANNI]

Marzo 2012 : 2 gravidanze a distanza di 2 anni l’una dall’altra, 5 chili di troppo e la mia immagine riflessa nello specchio nella quale non mi riconoscevo più. È stato proprio fissando quella donna nello specchio, però, che ho pensato che ormai i bimbi avessero raggiunto l’età giusta per permettermi di dedicare a me stessa un po’ più d’attenzione.
Così mi rivolgo alla Lei in fit e ad accogliermi dall’altra parte del bancone trovo due persone”speciali”, Vito e Kasia che mi mettono subito a mio agio e mi convincono a provare. È stato amore a prima vista…. sono tornata a casa distrutta ma convinta a cominciare il mio percorso di benessere personale. Nel giro di 30 giorni quei jeans abbandonati infondo all’armadio, nella convinzione che non avrei mai più potuto indossare, cominciava a salire fino a starmi di nuovo come un tempo. Così da quel primo abbonamento quadrimestrale oggi sono ben 8 anni che rinnovo quello annuale con immenso piacere. Oggi ho 45 anni, una vita dinamica e stressante, come tutte, ma non rinuncio al mio spazio dedicato alla palestra.

La Lei in fit è una “famiglia” della quale nel tempo sono entrata a far parte e di cui adoro i componenti. Si tratta di professionisti pronti ad ascoltare ogni tua problematica ed esigenza e creare un protocollo personalizzato per ognuna delle iscritte.

Anche questo anno così ” particolare” che ci ha forzatamente tenuti fisicamente lontani non ha scoraggiato l’intero staff pronto a renderci partecipi di lezioni online che ci permettessero di tenerci in allenamento e rendessero meno tristi i lunghi e noiosi pomeriggi del lock down.
Condivido volentieri con voi la mia esperienza perché sono convinta che in tante abbiano bisogno di uno stimolo che le sproni ad abbandonare la convinzione di non potercela fare a sentirsi meglio con se stesse.
Ora la mia bambina è diventata una ragazza e grazie all’entusiasmo da me dimostrato da sempre per la mia esperienza Lei in fit ha deciso di seguirmi in questa avventura.

Ringrazio davvero di cuore Vito e Kasia per l’impegno profuso nel loro lavoro e per la costante ricerca di creare un ambiente in cui sentirsi coccolati e le ragazze che con assoluta professionalità svolgono un impeccabile lavoro con un sorriso che migliora anche l’umore.
8 anni di esperienza Lei in fit sono per me sinonimo di scoperta del mio benessere psico-fisico in un ambiente accogliente familiare e soprattutto professionale. BRAVI!!!! Rosita

Marina S.

“Avevamo cominciato ad ottobre, allenamenti 2 volte a settimana, tra la scuola di Elisabetta ed il mio lavoro non riuscivamo di più.. A febbraio i primi risultati: buoni per Elisabetta, discreti per me. Poi la quarantena sembrava averci messo k.o. e invece.. Tra video e lezioni on line ci siamo preparate per il grande ritorno il 25 maggio ma questa volta 3 volte a settimana!! E l’analisi fatta il 6 luglio ha dato, questa volta ottimi risultati!
Oggi ultimo giorno..
Grazie a tutti voi, Kasia, Vito e le ragazze tutte vecchie e nuove, brave, gentili e comprensive, sempre pronte a spingerci, a correggerci e a sollevarmi ogni volta che cadevo..
Non vi lasciamo più!
Per te, grande team, Marina ed Elisabetta”

La prima palestra esclusivamente al femminile, che risponde alle esigenze di tutte le donne.
Con il nostro allenamento specifico in soli 30 minuti, sarai pronta a raggiungere i tuoi obiettivi.

Riferimenti

Via Luigi Ricchioni, 34 - 70124 Bari (BA)

Tel. 377 951 8372

Mail. info@leinfit.com

2020 © Tutti i diritti riservati | A.S.D. Fitness al Femminile - Via Luigi Ricchioni, 34 - 70124 Bari (BA) | Cod. Fisc. 93412030723

Progetto a cura di Deraweb, un brand del gruppo Sundera S.r.l.

Le convenzioniRegala un Voucher!Prenota giornata di provaLavora con noi!Seguici su Facebook!Seguici su Instagram!