…la sua assenza non mi consentirebbe di ottenere nessun altro risultato.
È arrivato settembre e i buoni propositi si ripresentano con la stessa certezza del traffico di ferragosto.
Cerco di stilare una lista di obiettivi, ma mi sembra così improbabile che ci sono più chance di terminare prima in minor tempo la Salerno-Reggio Calabria.
Decido, perciò, di focalizzarmi solo su un obiettivo, cosi sarà più probabile raggiungerlo.
Scelgo il mio benessere fisico, perché la sua assenza non mi consentirebbe di ottenere nessun altro risultato.
Ma come posso migliorarlo in poco tempo?
Gli impegni lavorativi e familiari mi impongono di essere abile come uno sciatore olimpico di Slalom Gigante.
Per evitare valanghe esistenziali, penso che potrebbe fare al caso mio praticare un’attività sportiva mirata che non mi richieda troppo tempo, ma mi permetta di svolgerla quando e quante volte la desideri.
Però devo farla diventare un’abitudine, altrimenti passerò da un’attività a un’altra con la stessa volubilità con cui Lady Gaga sceglie i propri vestiti.
Il mistero si infittisce e cerco una soluzione alla Agatha Christie.
Ok, non devo scrivere un romanzo giallo, ma questo colore mi ricorda la mia maglietta preferita che indossavo durante l’ora di educazione fisica.
BINGO! Mistero risolto: vado in palestra.
Tuttavia, per essere costante, come le persone che ogni estate ti chiedono cosa farai a capodanno, devo fare in modo che mi diverta.
Non voglio trascinarmi in palestra con la stessa gioia di vivere dei membri della Famiglia Adams.
Altra lampadina che si accende e mi illumina d’immenso: mi ricordo della palestra Lei in Fit perché propongono degli allenamenti in 30 min.
Voglio testare il suo ambiente, perché non voglio rintanarmi nella solita palestra in cui ti senti a disagio per non avere una tartaruga scolpita da Michelangelo.
Leggo che è possibile effettuare una giornata di prova, perciò decido di buttarmi con la stessa sicurezza di una saltatrice di bungee jumping. Tanto sotto i miei piedi non c’è un burrone, ma solo qualche esercizio e una bella chiacchierata con le istruttrici.
Fisso l’appuntamento e partecipo alla giornata di prova.
COME ANDRA’ A FINIRE ?
Lo scoprirai nell’articolo di domani. Stay tuned.
Nel frattempo, puoi PRENOTARE QUI la tua prima analisi della forma fisica e la valutazione tecnica e avere la precedenza per l’iscrizione oppure puoi ASSICURARTI IL TUO POSTO effettuandola direttamente presso la nostra struttura o tramite bonifico.
CHIEDIMI INFO
tramite WhatsApp 3779518372 oppure scrivendo a info@leinfit.com