Fare attività fisica mi fa star bene, mi aiuta a interrompere la catena di pensieri che accumulo durante la giornata e mi serve anche a tenere il mio corpo allenato.
Tuttavia, spesso, mi blocco su quel primo passo iniziale: la mia motivazione crolla e finisco per cedere alla pigrizia, alla stanchezza e alla dolcissima voglia di abbandonarmi al grande, confortante, abbraccio del divano.
Negli anni questa tendenza non è mai scomparsa, ma di sicuro ho imparato a gestirla: perché se è vero che non si può impedire alle forze oscure di lusingarci con il magnetico richiamo del duo “poltrona e serie tv”, ci sono anche dei preziosi alleati che possono sostenerci nell’impresa.
1. SVEGLIARSI PRESTO AL MATTINO ⏰
Prima di reagire istintivamente con un potente “MAI NELLA VITA”, proviamo a considerare il fatto che inserire l’attività fisica prima di tutti impegni quotidiani permette di avere più carica per tutta la giornata e, soprattutto, sapendo di aver beneficiato già di un po’ di movimento, possiamo non pensarci più. Inoltre, i nostri allenamenti non ti sottrarranno molto tempo, poiché durano solo 30 minuti.
[ A DOMANI PER ALTRI CONSIGLI … ] 😎💪
SCOPRI COME INIZIARE
👉🏻 https://leinfit.com/chi-siamo/#giornataprova
o tramite WHATSAPP 3779518372 ☎️📱