CHI SIAMO


La palestra Lei in Fit – A.S.D. Fitness al Femminile, nasce nel 2012, con l’idea di creare un centro dedicato alla forma fisica e al benessere delle donne. Una scelta innovativa, sorta dalla volontà di soddisfare le esigenze della clientela femminile: poco tempo durante la giornata tra mille impegni e cose da fare, difficoltà a rispettare l’orario dei corsi, imbarazzo o disagio nell’allenarsi nelle palestre unisex, obiettivi specifici propri del fisico femminile.

“Lei in Fit non è solo una palestra, è molto di più: una famiglia di donne di tutte le età, caratteri, fisici, sogni, obiettivi, passioni con una cosa in comune: perseguire la propria buona salute!”

Lei in Fit è la risposta: allenamenti di soli 30 minuti, facili da ritagliare durante l’arco della giornata; senza vincoli d’orario, puoi iniziare quando vuoi e sarai sempre seguita da istruttrici competenti laureate in scienze motorie; allenamenti completi ed efficaci mirati al raggiungimento dei propri obiettivi, COSTANTEMENTE e PERIODICAMENTE MONITORATI. 

Gentilezza, disponibilità, professionalità ricreano un ambiente confortevole che permette di allenarsi insieme ad altre donne che, come te, desiderano mantenersi attive e in forma. 

PIU’ COSTANZA MENO STRESS!

30 minuti di cui non potrai più fare a meno, ti aspettiamo!!!