Oggi le donne che praticano in maniera costante una disciplina sportiva sono in aumento; tuttavia hanno maggiori difficoltà a ritagliarsi uno spazio settimanale da dedicare all’attività sportiva.

L’attività scelta deve essere EFFICACE, portare cioè benefici e risultati in tempi accettabili.
In tale contesto si inserisce il metodo Lei in Fit.

L’Allenamento Lei in Fit alterna esercizi di resistenza cardiovascolare, potenziamento muscolare, equilibrio e coordinazione.

Qui potete RAGGIUNGERE i vostri obiettivi: TONIFICARE,  RASSODARE, DIMAGRIRE – DIMINUIRE LE CIRCONFERENZE di cosce – fianchi – addome – braccia, ACCELERARE il metabolismo,  AUMENTARE la resistenza.

Offriamo un ambiente confortevole che permette di allenarsi assieme ad altre donne, che come Te desiderano fare qualcosa di più per la loro salute, il proprio benessere e la forma fisica.
Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente sempre pronto ad accogliere e risolvere le esigenze delle nostre iscritte. Gentilezza e Disponibilità, Professionalità e Flessibilità negli orari, programmi mirati, studiati e controllati da ISTRUTTRICI LAUREATE IN SCIENZE MOTORIE sempre a disposizione, sono solo alcuni dei principi che caratterizzano la palestra A.S.D. Fitness al Femminile LEI IN FIT.

Vi aspettiamo!!!!